Buona sera dottore ho 60 anni da tre soffro di

buona sera dottore ho 60 anni da tre soffro di disfunzione erettile, volevo sapere se oltre al cialis che uso da anni c'è qualche altro medicinale migliore la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei cordiali saluti.io abito in provincia di varese , vorrei sapere se lei ha uno studio medico a varese oppure milano
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E VORREI SAPERE SE LEI HA CAPITO ED HA ESEGUITO ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI PER LA DISFUNZIONE ERETTILE. SE NON HA FATTO NIENTE SINO AD ORA LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE QUANTO SEGUE :

-- ECOGRAFIA PENIENA BASALE E DINAMICA ;

-- RIGISCAN TEST ;

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 10 Giugno 2013