Buona sera dottori sono un anziano marittimo

buona sera dottori sono un anziano marittimo atualmenti inbarcato su una nave mi trovo in sud america un anno fa miero accorto che in sieme allo sperma miera uscito sangue avevo parlato al mio dottore mi aveva detto niente di procupante ora giorni fa lo stesso episodio cioe sangue insieme alla sperma i miei dati o 62 devo andare in pensione soffro infiammazione alla prostata psa 7 faccio cura con levofloxacina per 10 giorni 500mg avento chuesta eta sono un po rovinato vi srivo per potermi conpotare in cuesto mese che devo stare a bordo nella attesa vogliate gradire distinti saluti giuseppe
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
GENTILE SIGNORE, avere degli episodi di emospermia accompagnati dal pSA totale alterato e' una sintomatologia che va' studiata al meglio. Pertanto Le consiglio quando rientrera' dal lavoro di eseguire : -- VISITA UROLOGICA ; -- ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R. ; -- RIPETERE PRIMA DELLA VISITA E DELL'ECOGRAFIA UN DOSAGGIO DEL PSA TOTALE - LIBERO - RATIO di controllo. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato sulla prostatite, www.prostatite2002.it eseguendo anche l'autodiagnosi. Mi tenga informato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 19 Gennaio 2012