Buona sera ho 21 anni ho una bambina bellissima di

BUONA SERA HO 21 ANNI HO UNA BAMBINA BELLISSIMA DI 3 MESI,UNA SERA MI SONO SENTITA MALE:HO INIZIATO A TREMARE,MI SENTIVO LONTANA CON LA MENTE,MI SENTIVO COME SE STAVO MORENDO POI APPENA HO DIGERITO TUTTO è PASSATO,MA DA QUEL GIORNO NON SONO PIU' LA STESSA LA MIA VITA' E' CAMBIATA,CON LA BAMBINA VA TUTTO BENE MA IO MI SENTO SEMPRE IL CUORE CHE BATTE FORTISSIMO,UN NODO ALLA GOLA,BRUCIORI E DOLORI AL PETTO SPECIALMENTE LA SERA QUANDO MI METTO A LETTO,VAMPATE DI CALORE CHE MI ARRIVANO FINO ALLA GOLA ALLA TESTA,GAS ALLA GOLA,MI SENTO COME SE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO DOVREI MORIRE E ALLORA GUARDO LA MIA BAMBINA LA MIA FAMIGLIA è PIANGO,PENSO ALLA MIA MORTE,NON VEDO FUTURO MENTRE IO SONO SEMPRE STATA UNA CHE GUARDA AL FUTURO,CHE MI IMMAGINO LE COSE NEL FUTURO;VIVO CON I MIEI GENITORI DA 2 ANNI DAL GIORNO CHE MI SONO SPOSATA,STO FINENDO CASA MA NON MI SENTO PIU' COME PRIMA,ADESSO MI SENTO COME SE A CASA NON CI ANDRO' A VIVERE MAI COME SE IO DEVO MORIRE E NON AVRO' LA POSSIBILITA' DI STARE A CASA NUOVA CON MIO MARITO E LA MIA BAMBINA,COME HO SEMPRE SOGNATO;STO MOLTO MALE,LA SERA FACCIO SOGNI BRUTTI E LA MATTINA MI SVEGLIO CON PENSIERI BRUTTI CHE FACCIO TUTTO IL GIORNO,IO VOGLIO TORNARE COME ERO PRIMA,CHE SOGNAVO E FANTASTICAVO TUTTO....HO FATTO PIU' DI UNA VOLTA L'ECOCARDIOGRAMMA ED L'ELETTROCARDIOGRAMMA è NON C'è NIENTE DI PREOCCUPANTE OLTRE UN PROLASSI ALLA MITRALE CHE GIà SAPEVO E CHE è SEMPRE UGUALE,DURANTE LA GRAVIDANZASTAVO BENE NON AVEVO BATTITI ACCELLERATI MA ADESSO SI.LA MIA E' ANSIA?HO PRESO PER UNA SETTIMANA LE VALERIANA CHE MI HA PRESCRITTO IL MIO MEDICO AL MOMENTO CHE LI PRENDO STO BENE MA POI RICOMINCIA DI NUOVO TUTTO;PERCHE'?LEI COSA MI CONSIGLIA?GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA.CORDIALI SALUTI
Paginemediche
I DISTURBI SEMBRANO DI ORIGINE ANSIOSA, SI FACIA AIUTARE DAL SUO MEDICO ED EVENTUALMENTE DA UNO SPECIALISTA.
Risposto il: 04 Dicembre 2006