Buona sera. ho 34 anni, mai avuto gravidanze.

Buona sera. Ho 34 anni, mai avuto gravidanze. Eseguo regolarmente a esami del Sangue dove risulta sempre solo colesterolo 359 su 100-200 e linfociti 46% su 20-40. Soffro di Emorroidi da diversi anni con sanguinamento e nonostante un'Alimentazione attenta mi capita frequentemente (1 volta al mese) di dover ricorrere a pomate. Fino ad ora non mi ero mai spaventata ne preoccupata. Tendo a minimizzare ogni genere di dolore fisico, ma in questi giorni pensando a un figlio mi sono ritrovata piena di paure sul mio stato di salute. La ringrazio anticipatamente per ogni sua risposta. Questa è prevalentemente una lettera di sfogo della mia paura, perchè provvederò subito a una visita specialistica, ma Oggi vigilia della Befana non saprei a chi rivolgermi e sono molto spaventata. Mi scusi per il disturbo.
Risposta del medico
Paginemediche
Stia tranquilla, cerchi solo di diminuire la colesterolemia.
Risposto il: 17 Gennaio 2006