Buona sera, ho 45 anni e podista da 13 anni ho

buona sera, ho 45 anni e podista da 13 anni ho effettuato un ecocardio su consiglio del medico sportivo 6 mesi fa per lieve soffio. Ha rilevato minima insufficenza mitrale e tricuspide con PPmax derivata di circa 25 mmlHg. Oggi ho fatto un'altra visita sportiva e secondo lui si sentiva bene mi vuole rivisitare però mi ha gia rilasciato il certificato. Alla fine volevo chiedere un ulteriore consiglio posso correrre la mia prima maratona tra una settimana? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dai referti presentati lei può fare qualsiasi attività sportiva.
Risposto il: 12 Dicembre 2008