Buona sera, ho 50 anni e dopo episodi di sindrome

Buona sera, ho 50 anni e dopo episodi di sindrome orale, asma e angioedema mi sono state diagnosticate allergie ad acari, nickel, pollini, forfora di gatto e anche a diversi alimenti, sopratutto frutti come pesche, kiwi, melone, mela cruda e da circa un anno mangio quasi escusivamente arance, banane, ananas e mele cotte. Mi farebbe piacere sapere se 1. anche i succhi di frutta a base degli alimenti a cui sono allergica possono essermi dannosi (o se il processo di lavorazine elimina fattori allergizzanti) e 2. lo stesso per i frutti conservati, in scatola o come marmellate. grazie di cuore perche sto patendo un po la situazione.
Risposta del medico
ANTONIO CN
la nostra competenza è di tipo allergologico respiratorio e non comprende i problemi alimentari. Può rivolgersi ad un centro allergologico ospedaliero od universitario della sua città Cordiali saluti
Risposto il: 23 Luglio 2009