Buona sera, sono affetta dalla sindrome di

buona sera, sono affetta dalla sindrome di sapho...è vero ceh si cura solo con la terapia biologica, immunosopressori...a cosa vado incontro con questa malattia rara...essendo ...cronica?
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
si stanno utilizzando altri tipi di terapia ma a livello sperimentale. Consiglio si metta in cura presso un centro universitario che abbia nel curriculum un passato di scuola di reumatologia. se va sul sito della SIR trova tutti gli indirizzi. Società Italiana di reumatologia. (la trova con google)
Risposto il: 13 Aprile 2009