Buona sera ho un carissimo amico di 58 anni con

Buona sera Ho un carissimo amico di 58 anni con due Stand impiantati da 8 mesi, mi confida che ha paura di fare l'amore con la moglie e si sente un po' menomato, cosa gli posso suggerire? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il trattamento di rivascolarizzazione meccanica con il posizionamento di Stent ha la finalità di migliorare l’apporto di ossigeno al cuore. In generale un paziente sottoposto a questa procedura deve essere invogliato a riprendere uno stile di vita il piu’ normale possibile.
Risposto il: 29 Febbraio 2008