Buona sera, il mio migliore amico soffre di una

Buona sera, il mio migliore amico soffre di una ipertrofia rara, in quanto ha già provato tutte le medicine italiane possibii e anche alcune estere (precisamente dall'olanda). Ora non sa più cosa fare e chiede consigli a me, ma io su questa materia non sono molto informata e, inoltre, non saprei cosa dirgli, visto che ormai ha bisogno di consigli morali e non medici. Io vorrei sapere cosa poter dire al migliore amico per farlo stare meglio e dargli un consiglio che gli permetta di credere ancora che può guarire o, almeno, migliorare la sua condizione. grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Ipertrofia di che? Qualche indicazione in più sulla situazione clinica del suo amico potrebbe aiutarci a capire.
Risposto il: 02 Novembre 2005