Buona sera,il mio fidanzato ha 36 anni. stiamo

Buona sera,il mio fidanzato ha 36 anni. Stiamo insieme da oltre un anno e già dalle prime che abbiamo avuto rapporti sessuali, ho notato che ha difficoltà in fase di erezione. A livello psicologico dice di essere eccitato, ma fisicamente non sempre il suo corpo risponde.E' successo qualche volta che perdesse l'erezione già mentre stavamo facendo sesso. Questo comporta una certa difficoltà da parte mia perchè ho paura di non piacergli abbastanza. Ma cerco di far finta di nulla (!!) per non turbare lui.Mi domando se l'uso di alcolici e cannabis sono così nocivi da inibire l'erezione anche quando non se ne fa uso.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORINA,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI DI FAR ESEGUIRE AL SUO FIDANZATO UNA VISITA ANDROLOGICA / UROLOGICA. COMUNQUE L'USO DE QUELLE SOSTANZE CHE LEI MI SCRIVE POTREBBERO DARE PROBLEMI IMPORTANTI SULLA SFERA SESSUALE.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 07 Gennaio 2014