Buona sera mi chiam zaira e cio 26 annio mamma da

buona sera mi chiam zaira e cio 26 annio mamma da un anno e ancora allatto volrvo farle una domanda e da due giorni ke vado di corpo normale di solito stitica e oggi mentre mi pulvo sulla carta igenica cera del gu rosso vivo pero senza dolore voi ke dite sono emoroidi siccome ho proppa paura voi ke dite aspetto votre risp cordiali saluti
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gen.ma Zaira, molto probabilmente il sangue di cui parla e' dovuto a qualche nodulo emorroidario che si e' ulcerato. Cordiali saluti

Risposto il: 16 Aprile 2012