Buona sera,mi cjiamo ivan ho 33 anni sono un

buona sera,mi cjiamo Ivan ho 33 anni sono un fumatore,mi capita che la sera quando vado a letto non riesco a dormire perchè mi sento il cuore battere energicamente e mi da una vera e propria sensazione di disturbo anche perche lo sento battere molto forte no come frequenza come ma come rumere lo sento proprio nelle orecchie.... tutta ansia??? la ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe utile fare un controllo dal suo medico per valutare la pressione arteriosa e una visita, se tutto cio’ risultasse negativa è molto probabile che sia una sensazione spiacevole senza pero’ nulla di preoccupante. Se le è possibile sarebbe anche utile misurare i valori pressori durante la sensazione descritta.
Risposto il: 04 Giugno 2008