Buona sera. mi è stato diagnosticato un

Buona sera. Mi è stato diagnosticato un addensamento parenchimale di opacità omogenea a margini piuttosto regolari in sede parailare superiore destra e un addensamento nodulare in sede paracardiaca basale destra. Vorrei capire cosa significa. Qualche mese fa sono stata oprata di melanoma al torace, con asportazione di parte dello sterno
Risposta del medico
Paginemediche
Può trattarsi di reperti radiologici che non hanno nessuno specifico significato. Ma il radiologo ed eventualmente il suo medico dovranno consigliarle se effettuare ulteriori approfondimenti diagnostici anche alla luce dei suoi precedenti clinici.
Risposto il: 21 Maggio 2007