Buona sera, mi marito ha 35 anni e a distanza di

buona sera, mi marito ha 35 anni e a distanza di un anno si é presentata nuovamente un'aritmia cardiaca che attualmente viene curata con dei farmaci come coumadin (la stessa cura farmacologica é stata fatta a febbraio 2007 con buoni risultati). Vorrei saperne un pò di più ovvero : le cause che scatenano questa aritmia, come può essere prevenuta e se la cardioversione elettrica è consigliata o meno - pro e contro. Ringrazio anticipatamente per la risposta. Cordialmente Giorgia
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe opportuno sapere il tipo di aritmia da cui suo marito è affetto e se gli accertamenti svolti hanno rivelato o meno una cardiopatia sottostante
Risposto il: 18 Novembre 2008