Buona sera per caso in quetsi giorni ho provato la

buona sera per caso in quetsi giorni ho provato la temperatura corporea e in due prove a distanza di alcuni gioni e con termometri diversi ho riscontrato nel primo caso 36° e nel secondo 35.8° da alcuni giorni ho anche un peso allo stomaco e un dolore non da gastrite ( riconosco il dolore avendone sofferto nel passato) e la mattina una difficoltà di messa a fuoco in esterno chiedo se devo recarmi dal medico io lavoro in proprio e da solo ho poco tempo per un consultograzie del vostro interessamento cordiali saluti Giacomo
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve le consiglio di fare delle analisi del sangue e delle urine, poi può ricontattarmi indicandomi i risultati anomali e saprò darle maggiori informazioni.
Risposto il: 13 Dicembre 2011