Chiedo una diagnosi a visione di quetsi risultati

chiedo una diagnosi a visione di quetsi risultati grazie: hbsag (meia) negativo -hbeag(meia) negativo hbeab (m) positivo hbcab (m) positivo hbsab(m) 1.2 miu/ml valori normali inf a10 :neg sup a10 pos. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La negatività per HBsAg esprime assenza di infezione attuale da virus epatitico B. Gli altri marcatori invece indicano che c’è stato un contatto col virus tale da determinare la comparsa degli anticorpi.
Risposto il: 03 Novembre 2006