Buona sera, sono barbara, ho 30 anni. ho donato

Buona sera, sono barbara, ho 30 anni. Ho donato Sangue all'AVIS e mi hanno riscontrato il valore dell'elettroforesi proteica un pò elevato. Ho ripetuto per 4 volte le analisi del sangue e lo stesso, tale valore era alto. Ora il medico mi ha proposto di effettuare un controllo immunologico. Ho fatto eco al fegato e nulla è risultato. Cosa vuol dire tale sfasamento di questo valore? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione del test di cui riferisce è estremamente aspecifica. Può essere causata da svariati fattori ed è improbabile che possa dipendere da una patologia epatica. Le consigliamo di ripetere a distanza di un mese lo stesso test per verificarne la persistenza dell’alterazione. In caso positivo, è utile consultare juno specialita ematologo.
Risposto il: 04 Giugno 2006