Buona sera sono daniela e ho 20 anni ho letto che

BUONA SERA SONO DANIELA E HO 20 ANNI HO LETTO CHE L ANSIA , LO STRESS L' EMOTIVITA' E LA PAURA PORTANO ALL' INFARTOOO!!! IO O SEMPRE L ANSIA E PURE LA PAURA XK IO MI SPAVENTO PER QUALSIASI COSA COME AD ESEMPIO UN PIATTO CHE CADE, RUMORI NOTTURNI, MIO PAPA' CHE URLA ALL' IMPROVVISO, SPAVENTI CAUSATI DA FILM HORROR CASUALMENTE E PURTROPPO VISTI. TUTTO CIO A CAUSA DELLA MIA ESAGERATA EMOZIONE E AGITAZIONE CONTINUA DI CUI SOFFRO ORMAI DA 6 ANNI . IN QUESTI ANNI INFATTI HO SOFFERTO E SOFFRO DI TACHICARDIA ANSIA EXTRASISTOLE E DI RECENTE FASTIDI AL CENTRO DEL PETTO. HO TROPPA PAURA DELL' INFARTO E HO TROPPA PAURA E CONVINZIONE DI POTERLO AVERE XKE TUTTO CIO' CHE PUO PROVOCARLA IO CE L HO!!!!!! (ANSIA, STRESS EMOTIVO, SPAVENTI CONTINUI ECC) STO PARTICANDO YOGA E PARE CHE NON MI AIUTI MOLTO. MI STO CURANDO CON CITALOPRAM E TAVOR CHE MI HANNNO ELIMINATO GLI ATTACCHI DI PANICOO E I TREMORI DI CUI HO SOFFERTO SOTTO NATALE ,MA IL RESTO C è SEMPRE ( TACHICARDIA PERENNE, PAURA DI MORIRE ECC) PREMETTO CHE IN QUESTI SEI ANNI HO ESEGUITO I SEGUENTI ESAMI: 6 ELETTROCARDIOGRAMMI, 3 ECO DI CUI UNO DI FEBBRAIO. NON RIESCO PIU AD ESSER SERENA COSA DEVO FARE? ALTRI ESAMI O COSA.....VI PREGO DI RASSICURARMI VOI GRAZIE MILLE ATTENDO CON ANSIA UNA RISPOSTA E NEL FRATTEMPO INVIO CORDIALI SALUTI
Paginemediche
Si tolga dalla testa questa angoscia dell’ansia che porta all’infarto, piuttosto continui a seguire i consigli del neurologo in modo da uscire fuori da questo stato di allarme continuo.
Risposto il: 24 Marzo 2008