Buon giorno sono daniela, ho 32 anni e sono alla

Buon giorno sono Daniela, ho 32 anni e sono alla 8° settimana di gravidanza. Volevo sapere quali sono gli alimenti che si dovrebbero evitare durante il periodo di gravidanza sapendo di aver fatto la toxsoplasmosi. Grazie, Daniela.
Risposta del medico
Paginemediche
Se lei ha già avuto la toxoplasmosi non ci sono precauzioni da adottare in quanto è protetta. Se non l’ha avuta deve evitare di toccare verdura e carne cruda con le mani scoperte e mangiare questi alimenti ben cotti (o ben lavati nel caso delle verdure)
Risposto il: 09 Gennaio 2006