Buona sera sono un ragazzo di 33 anni è un mese

Buona Sera Sono un ragazzo di 33 anni è un mese che ho dei sintomi strani, improvviso battito accellerato che dura per 5 min ca. poi sudorazione delle mani, caldo e freddo e senzo di spossateza per ca. un ora poi sto di nuovo bene. Ho anche dei dolorini alla vena del braccio sinistro per 3 secondi poi passa cosi per diverso tempo e un dolore localizzato sulla parte sinistra della gamba sinistra e dietro ginocchio sinistro. spero che mi possiate aiutare.
Risposta del medico
Paginemediche
Molti dei sintomi riportati risultano del tutto atipici. Se la sensazione di battito accelerato è frequente Le posso solo suggerire di eseguire un ECG dinamico delle 24 ore per escludere una eventuale tachicardia parossistica.
Risposto il: 25 Novembre 2008