Buona sera.....volevo chiedere se è vero che non

buona sera.....volevo chiedere se è vero che non c sono rischi x il cuore se,nella fase d bradicardia,il cuore arriva fino a 40 battiti al minuto...dico questo xè mi sono accorto di aver raggiunto i 48 battiti al minuto restando seduto !!sono uno sportivo...questa cosa m ha un po spaventato..la ringrazio molto..cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
La bradicardia a riposo (rallentamento della frequenza cardiaca) è la normale risposta del cuore all’allenamento. Non si preoccupi e continui a praticare attività sportiva.
Risposto il: 06 Febbraio 2008