Buona sera, volevo chiedere che già da un anno

Buona sera, volevo chiedere che già da un anno che dpo essermi coricato mi alzo di soprassalto con il cuore che batte forte, mi sento svenire e brividi di freddo, quando finisco lo sforzo fisico mi gira la testa, con sbalzi di presssione ho fatto divese visite ma con risultati nulli tutto ciò bene o male continua cosa posso fare ? che tipo d analisi mi consigliate ?
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi sembra il caso di fare altre analisi oltre a quelle che ha già fatto. Parli del suo problema con il suo medico di famiglia che potrà consigliarla su cosa fare.
Risposto il: 25 Marzo 2008