Buona sera volevo un consiglio ho 46 anni da 13

Buona sera volevo un consiglio ho 46 anni da 13 prendo 1/2 pastiglia di concor tutte le mattine per la pressione alta con la Terapia la pressione mi rimane stabile 80-90/130 negli ultimi anni vado in ferie in montagna altezza 1100 mt e rimango sempre li intorno non arrivo mai ai 2000 mt posso arrivare oltre dopo qualche giorno che sono in montagna. grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
In considerazione del suo quadro generale e della stabilità dei suoi valori pressori, non esiste alcuna limitazione a spingersi alla quota cui le fa riferimento.
Risposto il: 03 Luglio 2006