Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni

Buonasera, avrei bisogno di alcune informazioni perchè sono un pò preoccupata, oggi pomeriggio la mia estetista con le pinzette mi ha tolto un pelo incarnito ed è uscito un pò di sangue secondo voi posso aver preso il virus dell'epatite c? lei mi ha detto che i ferri vengono sterilizzati con un disinfettante perchè non hanno lo sterilizzatore secondo voi può bastare? poi avrei bisogno di sapere se una persona che ha contratto l'epatite c lo può riscontrare anche nell'alanina aminotrasferasi? scusate le domande forse un pò particolari grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile, anche se poco probabile, una trasmissione dell’infezione da virus C attrav erso la modalità che prospetta. L’infezione da HCV può causare aumento delle aminotra sferasi, anche se ciò non deve avvenire necssariamente.
Risposto il: 07 Dicembre 2006