Buonasera, da circa 5 anni soffro di pressione

Buonasera, da circa 5 anni soffro di pressione alta riscontrata. Mi è stata riscontrata la prima volta a causa di una operazione al piede. Da allora sotto controllo medico ho iniziato a prendere i seguenti farmaci: Karvezide 300-12,5 mg una compressa al giorno,che continuo a prendere a tuttoggi Norvasc 5 mg che ho preso per alcuni mesi e poi smesso perchè mi dava gonfiore alle gambe Lobivon da 5 mg preso anche questo per poco tempo perchè mi dava forti mal di testa. Attualmente prendo solo il karvezide 300-12,5 una compressa al giorno. Con questa cura riesco a mantenere la pressione a 85/130 - 88/130. La mia domanda è: quale altro farmaco potrei associare al Karvezide? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I valori che riferisce sono accettabili. In caso di necessità può associare qualche calcioantagonista più blando rispetto al Norvasc.
Risposto il: 18 Dicembre 2006