Buonasera... da poco ho saputo che mia nipote di

Buonasera... da poco ho saputo che mia nipote di 15 mesi si dovrà ricoverare domani per dei problemi al fegato! motivo del ricovero sono i valori molto alterati del fegato (Transaminasi etc...)! cosa ci si può aspettare? è possibile che una bambina così piccola di 15 mesi possa soffrire di fegato? c'è da preoccuparsi? p.s.: la bambina non ha mai manifestato alcun Sintomo. ci si è accorti grazie alle solite analisi di routine! vi prego di rispondere al più presto... siamo in Ansia... un cordiale saluto!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo per questo tipo di quesito relativo ad un soggetto di età così piccola è necessario sentire il parere dello specialista pediatra che è il solo esperto di questa fascia di età.
Risposto il: 29 Novembre 2004