Buonasera da qualche mese avverto pizzicare

Buonasera da qualche mese avverto pizzicare bruciore sopra le costole a destra talvolta sulla parte centrale (se faccio leggera pressione sento come degli aghi ) che si estendono talvolta al fianco e talvolta anche sull osso vicino alla bocca dello stomaco. Premetto che ho 32 lavoro in piedi ho una postura pessima purtroppo sono spesso curva . Due medici mi hanno deto che sono dolori da stress quotidiani E hanno riscontrato il colon irritato infatti ho spesso dolore al lai destro Dell ombelico. Posso avere vostro parere ho terrore Dell ecografia.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, non deve preoccuparsi però per poter fare una diagnosi precisa e per poter prescrivere una terapia è necessario fare esami specifici, tra cui l'ecografia addominale. A disposizione per ulteriori chiarimenti
Risposto il: 26 Aprile 2012