Buonasera da rx lombo sacrale oltre ai problemi al

buonasera da rx lombo sacrale oltre ai problemi al rachide lombare é stata rilevata calcificazione ateromasiche all'aorta addominale ho 51 anni da molti soffro di trigligeridi,glicemia,ipertensione tenuti sotto controllo con farmaci Quali esami devo eseguire?
Risposta del medico
Paginemediche
esami di laboratorio periodici per diabete e dislipidemie; tenere accuratamente sotto controllo i valori della pressione arteriosa (che devono essere minori di 140/90 mmHg)
Risposto il: 30 Aprile 2008