Buonasera, dopo aver effettuato gli esami del

Buonasera, dopo aver effettuato gli esami del sangue ho notato che le got e le gpt sono a posto ma le feci sono sempre chiare e il fegato fa sempre male davanti e lo sento molto appesantito come se mi uscisse dal costato nella schiena e non passa praticamente mai. Potrebbe trattarsi di una malattia infettiva?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che quanto riporta possa essere collegato ad una malattia infettiva. Invece potrebbe trattarsi di un problema collegato alla colecisti. Pertanto va fatto un approfondimento diagnostico che valuti quest’organo attraverso una ecografia addominale.
Risposto il: 06 Giugno 2007