Buonasera dottore, desidero esporle il mio caso.

Buonasera Dottore, desidero esporle il mio caso. Sono donatrice di sangue da oltre un decennio, circa due anni fa, in seguito ad una donazione (la precedente era avvenuta 6 mesi prima), sono risultata positiva HCV con valori 2.49 allora mi hanno fatto fare degli esami specifici: HCV RNA QUANTIT che è risultato
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Per maggiore tranquillità e per escludere del tutto lò'ipotesi di infezione in atto, le consiglio di effettuare il test HCV-RNA di tipo qualitativo (non quello quantitativo da lei già effettuato e meno preciso). In alternativa può effettuare il test di ultima generaziuone fatto con metodica Taqman.
Risposto il: 27 Giugno 2009