Buonasera dottore io non so se la mia è

buonasera dottore io non so se la mia è eiaculazione precoce perchè i miei rapporti durano la prima volta piu o meno 5 minuti di penetrazione completa poi la seconda volta dura molto di più, me piacerebbe durare di più già da subito, vorrei sapere se c'è qulche medicinale, anche omeopatico che mi possa aiutare grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente nel suo caso non si può parlare di eiaculazione precoce in quanto riesce cmq ad avere un rapporto completo, è cmq necessaria una visita per capire se il problema è appunto di tipo psicologico od organico prima di poterele dare un medicinale
Risposto il: 03 Gennaio 2010