Buonasera dottore , le scrivo per chiederle un

Buonasera dottore , le scrivo per chiederle un consiglio relativo ad un tumore ai polmoni di mia zia. vorrei gentilmente un suo parere se possibile.Le posso inviare le radiografie via mail.Grazie mille per il suo tempo.
Risposta del medico
Dr. Pietro Delia
Specialista in Oncologia e Radioterapia

 Salve, puo farlo, tenga presente però, che dal 12 giugno al 21 sono fuori Italia, per motivi di lavoro, per cui al mio rientro posso guardare le radiografie e quindi rispondere. Grazie

Risposto il: 09 Giugno 2015