Buonasera dottore,mi scusi moltissimo se la

BUONASERA DOTTORE,MI SCUSI MOLTISSIMO SE LA DISTURBOCON I MIEI PROBLIMI DA MAMMA.MI SENTO SCIOCCA MA HO UN PROBLEMA CHE NON MI FA VIVERE DA GIORNI.MIA FIGLIA DI 9 ANNI A SCUOLA UN SUO COMPAGNO LE HA BATTUTO 2 VOLTE SULLA TESTA L'ASTUCCIO.E DA GIORNI LAMENTA OCCHI STANCHI E UN DOLORE SOPRA LA TESTA CHE NON SO SE E' FORTE PERCHE' LA VEDO SPESSO GIOCARE E NON DICE NIENTE.L'ASTUCCIO PUO' PROVOCARE UN TRAUMA CRANICO?MIA FIGLIA PERO' DA TEMPO LE FA MALE AI LATI DEL COLLO FORSE PERCHE' HA UNA POSTURA UN PO' SBAGLIATA.MIO MARITO MI DICE CHE SONO MATTA MA IO NON RIESCO A STARE TRANQUILLA.LA RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE E LE PORGO DISTINTI SALUTIANGELA
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

Per togliersi ogni dubbio ed allentare l'ansia, faccia visitare la bambina dal pediatra di base, soprattutto per quel problema di postura. in ogni caso sarà in grado di indirizzarla eventualmente verso le indagini giuste, qualora fossero necessarie.

Risposto il: 28 Settembre 2012