Oggi mi sono arrabbiata moltissimo con le due

Oggi mi sono arrabbiata moltissimo con le due figlie. Dopo quasi un'ora che tutto si era sistemato ed io ero tornata serena, ho avvertito una accelerazione cardiaca intorno ai 250 battiti al minuto per cinque minuti durante i quali ho avvertito una pressione in mezzo al torace. Tra l'altro il battito così veloce del Cuore mi dava un fastidio tremendo. (non so che parola usare. Certo è che rimbalzavo tutta assieme ai battiti). Di che cosa puoò trattarsi? Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente si è trattato di una tachicardia parossistica. Si sottoponga a visita cardiologia nel corso della quale verranno identificati gli approfondimenti opportuni. Una volta chiarito il problema le possibilità di terapia e di prevenzione sono buone.
Risposto il: 27 Ottobre 2005