Ho apprezzato moltissimo l'articolo sul lavoro

ho apprezzato moltissimo l'articolo sul lavoro dopo il pensionamentoe sono d'accordo sul fatto che mi farebbe molto bene poter trovare un lavoro part time o anche saltuario dato che mi sono ritirata dopo aver avuto un infarto e ho ritenuto l'impossibile ritonare a scuola a insegnare, in quanto attivita' assai poco adatta ad evitare stress e contrarieta'.ho sempre sofferto di depressione, in maniera crescente dalla menopausa in poi ed ora dopo questi eventi della mia vita mi sento veramente al capolinea, sto in terapia ma non basta, ho preso farmaci antidepressivi per circa 15 anni che ho sospeso l'anno scorso perche' non mi funzionavano.che fare?vorrei riprovare un terapia farmacologica contro la depressione, ma vorrei un consiglio su un buon centro psichiatrico serio e attento all'ascolto, non frettoloso e autoritario come mi e' gia' capitato. E trovare un lavoretto, sembra una cosa facile? sono in fervente attesa di suggerimenti
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
in che zona lo cerca il centro psichiatrico?
Risposto il: 28 Ottobre 2009