Buonasera dottore,sono marco di milano ho 40 anni

Buonasera dottore,sono Marco di Milano ho 40 anni e volevo farle una domanda: il mio pene ha avuto il suo normale sviluppo mentre i testicoli no.. infatti sono anche a vista piu' piccoli del normale (il sacco scrotale..)ho sentito di iniezioni saline nello scroto (per ingrossare il volume del sacco appunto..) conviene? fa male la puntura? in cosa consiste esattamente?centri che (nel caso) la possano fare? Grazie in anticipo!M.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e con la presente Le consiglio pruima di tutto di eseguire una ecografia scrotale al fine di valutare al meglio la situazione testicolare. Mi tenga informato.

I migliori auguri.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Gennaio 2014