Egregio dottore...sono marco e ho 22 anni. da

Egregio dottore...sono Marco e ho 22 anni. Da circa una settimana avverto dei dolori abbastanza forti all'altezza del cuore;sono dolori che durano anche qualche ora nell'arco della giornata ma spesso si acutizzano come se fossero degli aghi che pungono e a volte sento fitte che bruciano.Volevo sapere se si tratta di dolori intercostali,oppure problemi di tipo circolatorio.Mi consiglia di svolgere qualche esame cardiologico?E se si tratta di dolori intercostali come è possibile risolverli?
La ringrazio e le faccio molti complimenti per questo sito
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra un quadro correlato ad extrasistolia cioè battiti in più. Farei comunque un elettrocardiogramma.
Risposto il: 06 Dicembre 2006