Buonasera dottore sono stata operata di

Buonasera Dottore sono stata operata di colecistectomia ad aprile 2009 subito dopo l'operazione stavo bene adesso è un periodo che la sera ho spesso dei forti bruciori di stomaco e spesso ho delle coliche addominali portandomi anche un gonfiore addominale incredibile e sembra quasi che mi manchi il respiro. cosa posso fare? la ringrazio anticipatamente e resto in attesa di una sua risposta Cordiali saluti Sonia
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le scrivente, Le consiglio di consultare un gastroenterologo. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 30 Novembre 2009