Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

22-11-2012

Buonasera dottore:sono stefania di anni 58 e le

Buonasera dottore:sono Stefania di anni 58 e Le chiedo come conciliare la necessaria terapia con anti aggregante piastrinico ,attualmente plavix 75 mg , che assumo per pregressi episodi TIA con afasia, e il disturbo gastrico che ne deriva.A questa terapia sistematica si aggiunga all'occorrenza l'assunzione di antiinfiammatori per osteoartrosi poli distrettuale in esiti di poliomielite. Gli inibitori di pompa protonica ,nel mio caso, vanno assunti a cicli o in modo sistematico? In quale dosaggio?Pregresse gastroscopie hanno dimostrato la presenza di gastrite ma non posso sospendere la terapia in corso. algie gastriche si manifestano sporadicamente anche nel periodo in cui assumo pariet 20mg. 1 CPS al di' .La ringrazio . Distinti saluti .
Risposta
Buona sera, credo che debba assumere tutti i giorni il pariet. Cordiali saluti, Renato Caviglia
TAG: Gastroenterologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!