Buonasera dottore, sono una ragazza di 30 anni e

Buonasera dottore, sono una ragazza di 30 anni e mi trovo sotto pressione per via dei preparativi per il matrimonio, e qualche volta avverto il cuore che mi sobbalza. a novembre ho fatto l'elettrocardiogramma e l'ecocardiogramma ed è tutto normale. Mi è stato detto di tranquillizzarmi. Adesso sono rispuntati soprattutto la sera. E' preoccupante? Da premettere che sono un soggetto un pò ansioso. Grazie per la sua disponibilità
Risposta del medico
Paginemediche
pensi al matrimonio: le auguro che una volta sposata i sintomi scompaiano.
Risposto il: 05 Febbraio 2008