Buonasera dottore, volevo chiederle informazioni a

BUONASERA DOTTORE, VOLEVO CHIEDERLE INFORMAZIONI A RIGUARDO. PREMETTO DI ESSERE UN SOGGETTO MOLTO ANSIOSO MA SPESSO MI CAPITA DI AVERE DELLE FITTE AL LATO SINISTRO DEL CUORE, E UN'INSUFFICIENZA CAPACITA' NEL RESPIRARE. FACENDOMI PRENDERE DAL PANICO IL DOLORE AUMENTA SEMPRE DI PIU'. COSA MI CONSIGLIA DI FARE? POTREBBE TRATTARSI DI ANSIA? ANTICIPATAMENTE LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
Lo stato ansioso è spesso responsabile dei sintomi riferiti. Io credo che parlandone con il medico curante, questo potrà rassicurarla.
Risposto il: 27 Ottobre 2008