Buonasera dottore, volevo un chiarimento sul

Buonasera Dottore, volevo un chiarimento sul periodo finestra: se abbiamo avuto dei rapporti non protetti da un paio di mesi, il periodo finestra si calcola a partire dal primo rapporto a rischio? Ho fatto il test ieri ed è risultato negativo... Il primo rapporto è stato più o meno a inizio aprile...Posso stare tranquilla?grazie
Risposta del medico

 Mi sembra che abbia superato il periodo per la comparsa di anti HIV; l'ultimo test è consigliato a sei mesi dal primo rapporto.
Pietro Di Gregorio

Risposto il: 18 Giugno 2014