Buonasera, due settimane fa io e la mia ragazza ci

Buonasera, due settimane fa io e la mia ragazza ci siamo toccati e io dopo aver avuto l'orgasmo sono andato in bagno mi sono pulito, mi sono lavato le mani e me le sono asciugate... dopo esser tornato da lei l'ho ritoccata senza però mettere le dita dentro di lei... infatti le toccavo solo il clitoride... il 3 doveva venirle il ciclo ma non è ancora successo niente... c'è qualche rischio?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, l’unica cosa da fare per escludere una gravidanza è un test di gravidanza. Può acquistarlo in farmacia. Se fosse negativo, lo ripeta dopo 15 giorni. Vi invito anche a rivolgervi al consultorio per affrontare il problema della contraccezione.
Risposto il: 09 Gennaio 2004