Buonasera e complimenti per il servizio che

buonasera e complimenti per il servizio che offrite, ho fatto degli accertamenti cardiaci perche sentivo delle exstrasistole,holter conclusioni ritmo sinusale pr e qt nei limiti, rara extrasistolia sopraventricolare isolata,sporadica extrasistoliaventricolare isolata monomorfa, non pause significative,non modificazione significative della fase di ripolarizzazione ventricolare. famiglie totale 40 analizzati 531 (52%) veb 162 sveb 16 battiti totali 108232. fcmed 78 fcmin 57 fcmax 132 sd 132ms pnn5o 7 rmssd 28ms big 1 piu lungo 4battiti fc max 60 bpm. ecocolordoppler cardiaco tutto nella norma visita cardiaca tutto nella norma test da sforso nella norma. sono una persona molto ansiosa con cure psicofarmaci ,ora sospese midevo preoccupare di queste extra,da cosa possono dipendere,devo fare controlli nel tempo,grazzie per la vostra disponibilita.
Risposta del medico
Paginemediche
Se lei è un soggetto ansioso, la causa dell’extrasistolia può essere proprio l’ansia e quindi non c’è da preoccuparsi.
Risposto il: 19 Giugno 2008