Buonasera egregio dottore,ho 22 anni e vorrei

buonasera egregio dottore,ho 22 anni e vorrei esporre il mio problema.ho ritirato ieri le analisi del sangue e delle urine tutto risulta nella norma tranne per la presenza di muco pus e leucociti nelle urine. la dottoressa ritiene che sia una candida e domani farò l'urinocoltura. io avverto una sorta di gnocco sotto la costola destra , è mobile, non dolente e quando sono distesa è poco presente. non è visibile ad occhio nudo. il chirurgo pensa ad un' ernia addominale. l'ecografo mi ha perlustrato organi dell'addome non evidenziando nulla solo aria. ho timore per qualcosa di grave... grazie dell'aiuto grazie davvero
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.ma Signorina,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di stare tranquilla per la tumefazione sotto la costola DX in quanto il Chirurgo ha posto diagnosi di una sospetta ernia addominale e l'esame ecografico e' stato negativo. Esegua per Sua tranquillita' una ulteriore visita chirurgica. Per il pus nelle urine potrebbe trattarsi di una semplice infez. urinaria, beva molto, circa 3 litri di acqua al giorno ed attendiamo l'esito dell'esame delle urine con urinoc. ed abg. Inoltre Le consiglio di prendere visione anche del sito da me realizzato sulla cistite . www.cistite-iuv.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 12 Luglio 2012