Egregio dottore vorrei farle una domanda... sono

Egregio dottore vorrei farle una domanda... Sono un uomo di 33 anni e soffro d'ansia da parecchi anni e a volte di attacchi di panico. Ho la pressione molto alta 170/125 ultima misurazione dal dottore ma purtroppo non e sempre cosi' alta per esempio questa sera e addirittura bassa...115/65 con giramenti improvvisi di testa la cosa che mi da anche molto fastidio sono i battiti 115 a riposo sento il cuore esplodermi in golda non capisco perche ho questi svarioni di pressione e questi battiti cosi' accellerati Grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
La sua ipertensione labile con accessi di tachicardia potrebbe giovarsi di piccole dosi di betabloccante.
Risposto il: 10 Novembre 2008