Buonasera,ho 24 anni, di recente ho effettuato

Buonasera,ho 24 anni, di recente ho effettuato delle analisi di routine riguardanti il fegato e precisamente AST-ALT che vanno bene,sotto questi dati ce ne sono altri tre:INDICE HEM risutato N, INDICE LIP risultato N,e infine INDICE ICT che risulta con il segno +.... vorrei sapere innanzitutto il significato degli indici,e se sono correlate al fegato...grazie mille,cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo al corrente del significato delle sigle che riporta. Pertanto dovrebbe essere più chiaro ed esaustivo in merito a tali indici, che comunque non ci sembra abbiano alcuna attinenza con i test epatici.
Risposto il: 09 Giugno 2008