Buonasera.Ho 24 anni e da quasi 9 ho una relazione stabile. Il medico mi aveva consigliato all'inizio di assumere il contraccettivo orale YASMIN, l'ho preso per diversi anni e non ho mai avuto problemi. A un certo punto il medico, repuntandola una pillola obsoleta, ha deciso di cambiarla con YAZ ma da subito ho avuto problemi, forti dolori e... Leggi di più mestruazioni assolutamente irregolari. Ho resistito circa 7-8 mesi poi il ginecologo ha finalmente deciso di cambiarmela con YASMINELLE. Devo dire che mi sono trovata meglio ma le mestruazioni erano comunque irregolari. Ora mi trovo a soffrire di una dermatite seborroica piuttosto aggressiva che si manifesta sulla cute e sul viso e il dermatologo durante la visita mi ha consigliato di assumere una pillola che possa aiutarmi a risolvere il mio problema e mi ha nominato DIANETTE. Lei che ne dice? Sono un po' incerta per via di quel che si legge su internet, è davvero così pericolosa?La ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di una sua cortese risposta.Giada