Buongiorno, ho una relazione con una donna più

Buongiorno, ho una relazione con una donna più vecchia di me da circa 3 anni e da un pò di tempo a questa parte soffro di eiaculazione precoce. Non riesco a capire perchè in quanto non ho mai avuto problemi di questo tipo, nel senso che riuscivo a gestire preliminari e rapporto.... che spiegazione mi può dare? grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente e cause di eiaculazione precoce possono essere varie, da una banale prostatite al freulo breve ad un infezione al glande ed altre ancora pertanto per avere una diagnosi ed una terapia adeguata le consiglio una visita urologica
Risposto il: 06 Novembre 2007