Buonasera ho 38 anni e sono stata sottoposta a un

Buonasera ho 38 anni e sono stata sottoposta a un agoaspirato della qse mammella destra per un sospetto fibroadenoma di un cm, oggi ho ritirato il risultato che vi riporto:
fondo sieroso
numerosi lembi di cellule duttali con elementi mioepiteliali.
quadro citologico di iperplasia duttale con note di ipercellularita'.C3.
Gentilmente mi potete dare delle spiegazioni, grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Il quadro citologico non orienta per una neoplasia maligna ma la situazione va seguita attentamente nel tempo, sia strumentalmente ( eco e rx ) che clinicamente
Risposto il: 23 Aprile 2007